Le tende ShadeLAB sono il risultato di un percorso che nasce da idee assolutamente innovative. Un percorso che coinvolge quotidianamente decine di soggetti, interni ed esterni all'azienda, ognuno impegnato a portare il proprio contributo. Un grande architetto e designer che modella concetti e forme. Un ufficio tecnico interno che sviluppa le intuizioni artistiche e le trasforma in oggetti tecnologicamente impeccabili e affidabili. La progettazione in 3D e la prototipazione rapida in resina che permettono le verifiche strutturali ed estetiche. Un processo produttivo che utilizza l'eccellenza in ogni sua fase, dallo stampaggio delle materie plastiche e dell'alluminio alle lavorazioni dell'acciaio inox, dall'estrusione dei profili alla verniciatura. Un laboratorio di test gestito internamente che certifica sotto l'egida del TÜV Rheinland l'assoluta qualità di ogni singolo componente e che permette di assemblare e portare sul mercato solo prodotti lungamente testati.
Per ShadeLAB innovare significa anche gestire con grande cura il servizio verso il cliente. Prima della vendita consigliando soluzioni, integrando progetti, personalizzando le tende secondo le più svariate necessità. Nel post-vendita dando la garanzia di 5 anni sul prodotto e offrendo assistenza tecnica qualificata per ogni esigenza. Comunicare è innovare: in questo ShadeLAB è affiancata da professionisti in grado di proporre soluzioni marketing personalizzate per ogni singolo cliente. Per questo ShadeLAB investe quotidianamente in nuovi strumenti di comunicazione sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista tecnico. Solo così si riesce ad esprimere pienamente la filosofia aziendale:
innovare e ricercare l'eccellenza.
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni